Skip to content

Effetto Pollycoke :)

19 aprile 2007

Ieri sera mentre controllavo la posta mi è arrivato un messaggio di “commento inserito nel blog”, cosa rara fino ad ora, vado a leggerlo e scopro che il messaggio è di felipe [leggi pollycoke] che mi dice che mi ha citato nel suo blog (non in giudizio… ho letto bene??)!

Da quel momento è stato un crescendo incontrollato di visite al blog e stamattina per curiosità sono andato a vedere le statistiche:

statistiche post pollycoke

ecco cosa succede a bere troppo… un piacevole effetto ondulato😉

Il primo pensiero è stato: “Ecco! È successo di nuovo, ieri sera ho alzato troppo il gomito!“, ed invece no… ehm… o meglio sì, ma comunque…. si può notare un piattume generale che si interrompe per scagliarsi improvvisamente in cielo con un picco a 571 visite! Sì lo so che per altri blog è una cifra ridicola, ma per il mio, nato da poco e che contava poche visite al giorno… insomma prima il piattume era un saliscendi piacevole a vedersi, con dolci colline verdeggianti che sfioravano le 50 visite e leggiadre valli di 1 o addirittura zero (sotto il livello del mare non c’ero ancora andato… magari ci vado col picco di ritorno :D), ma adesso…. e che cavolo mi avete rovinato il mio paesaggio… ehm.. grafico😉 .

Ehm… vaccate a parte ringrazio felipe e tutti quelli che hanno visitato il mio blog… davvero non mi aspettavo tanti complimenti!😀

8 commenti leave one →
  1. 19 aprile 2007 11:38

    heheeheh Felipe Felipe

  2. 19 aprile 2007 12:51

    devo essere sincero, io non conoscevo il tuo blog prima che lo citasse ieri felipe…ora però ti ho aggiunto ai newsfeed

  3. Sofisma permalink
    19 aprile 2007 13:48

    Ciao..

    anche io non conoscevo il tuo blog, che ho provveduto a salvare nella mia cartellina di feed 😉

    Complimenti🙂

  4. 19 aprile 2007 15:15

    Nessuno conosceva il mio blog… nemmeno io😉
    Per forza non è nemmeno un mese che è attivo🙂

    Grazie mille a tutti!

  5. Alberto permalink
    19 aprile 2007 15:26

    Davvero complimenti per il blog… tra l’altro grazie a te su last.fm ho scoperto tanta musica interessante!

  6. 19 aprile 2007 17:34

    Grazie Alberto!
    Mi fa piacere averti fatto scoprire musica nuova! Spero di continuare a fartene scoprire… se poi hai dei suggerimenti consiglia che io fagocito😉

  7. 2 maggio 2007 22:36

    Auguri per il tuo blog!😉
    Fa sempre piacere scoprirne di nuovi.

  8. 3 maggio 2007 9:52

    Grazie Aldo! I tuoi auguri sono graditissimi dato che scrivi uno dei miei blog quotidiani!

Lascia un commento

