Skip to content

… azz! Nuovo disco per i Dinosaur Jr, “Beyond” :)

10 maggio 2007

Proprio ora sono venuto a sapere dell’uscita di un nuovo disco dei Dinosaur Jr. Per chi non li conoscesse i Dinosaur Jr sono stati una delle band indie rock più influenti negli Stati Uniti negli anni ’80, nonché una delle mie formazioni di culto!

cover beyond

L’hanno scorso li ho visti dal vivo nel tour reunion, infatti l’ultimo disco suonato dalla formazione originale composta da J Mascis, Lou Barlow e Murph risale al 1988 (Bug)! Nel concerto hanno messo in pratica quello per cui si sono da subito fatti notare cioè i volumi spropositati

erano i volumi più assurdamente alti che io abbia mai ascoltato”
Thurston Moore (Sonic Youth)

fin troppo alti tantè che il muro di suono spazzava via ogni cosa… orecchie comprese!! Le ho ritrovate un paio di giorni dopo in bocca ad un cane che le stava rosicchiando🙂

Non mi aspettavo assolutamente un nuovo disco ed invece oggi cazzeggiando per la rete ho scoperto che da pochi giorni è uscito un disco inciso dal trio originale!! Subito mi sono fatto prendere dall’entusiasmo anche se di solito diffido di queste rimpatriate atte spesso a fare soldi con fan nostalgici… ed invece pare che il disco non sia affatto male, e devo dire che i brani che si possono ascoltare dal sito web rispecchiano la recensione.

Ottimo! Lo voglio al più presto! Yeah :>

Piccola chicca… che ricordi!

Freakscene, dall’album Bug

2 commenti leave one →
  1. 11 maggio 2007 13:53

    uei mi sono accorto solo ora che ho il mio sito tra i tuoi link…ora ti aggiungo anche io😉

  2. 11 maggio 2007 14:43

    🙂

Lascia un commento

