Skip to content

Meme Daniele, meme Coobox, meme io :)

23 maggio 2007

Ho cercato in tutti i modi di resistere alla meme mania lanciata da Daniele sul suo blog, ma è stato letteralmente impossibile🙂 , e così dopo essere stato invitato da Coobox, ricambio con vero piacere!

birra

This file is licensed under Creative Commons Attribution 2.0 License
This image was originally posted to Flickr by Surfstyle at http://flickr.com/photos/surfstyle/258954095/

Visto il caldo della giornata ho pensato di offrire birra a volontà a:

“Usando i tuoi sensi e comportandoti come un obiettivo assaggiatore della tua birra, tu puoi aumentare le tue capacità birrificatorie.”

fonte: hobbybirra (quando si dice che su internet si può trovare di tutto!)

Ok ora mi concentro e aumento le mie capacità birrificatrici bevendo alla vostra salute😉

2 commenti leave one →
  1. 24 maggio 2007 19:39

    Alla salute!

Trackbacks

  1. [MEME] E chi non beve in compagnia..... « NetJack Blog

Lascia un commento

