Skip to content

Apre il Jukebox di 32 in 23 :)

20 giugno 2007

Non vi capita mai di avere l’irrefrenabile desiderio di dire al mondo intero quanto sia bella una canzone che avete appena ascoltato? Non vi capita di volerla condividere con amici e non?

È un po’ di tempo che mi frulla questa idea malsana per la testa. Visto che ho sempre meno tempo per cercare musica nuova ho pensato di aprire una sezione nel blog dove i lettori di 32 in 23 possano dare dei suggerimenti su brani e artisti da ascoltare.

jukebox

This file is licensed under Creative Commons Attribution 2.0 License
This image was originally posted to Flickr by iboy_daniel at
http://flickr.com/photos/iboy_daniel/83606453/

A dire il vero sono abbastanza titubante e questo è dovuto al fatto che tutti gli articoli che ho scritto e che parlano di musica sono stati, statistiche alla mano, i meno visitati in assoluto del blog e questo mi dispiace molto. Ogni volta che ho proposto un pezzo nutrivo la speranza di vedere un interesse maggiore, ma fin’ora non c’è stato verso…. comunque nonostante queste perplessità lancio questo fantastico spazio, il Jukebox di 32 in 23!!!

Mi piacerebbe vedere la pagina Jukebox riempirsi piano piano di proposte. Sarebbe ancora più bello trovarsi con tante suggerimenti provenienti da jamendo in modo da poter proporre musica fruibile a tutti.

Che dire, se sarete fortunati (o sfortunati) vedrete comparire su queste pagine articoli relativi ai vostri suggerimenti o potreste ancor di più essere protagonisti de La canzone della Settimana.

“Come? Non ve ne frega niente? Vabbè io c’ho provato”😉

2 commenti leave one →
  1. samu permalink
    14 agosto 2007 12:20

    potrebbe essere un’arma a doppio taglio…o potresti addirittura censurarmi?!?

  2. 14 agosto 2007 15:44

    Tu provaci… al massimo mi giro dall’altra parte fischiettando😉

Lascia un commento

