Skip to content

Il Jukebox è partito!

21 giugno 2007

Entra silenziosamente nel locale ancora vuoto, si guarda intorno e si dirige al bancone… mi getta uno sguardo e ordina una birra. Volto le spalle per prendere il bicchiere pronto a spinare una fresca bevanda dissetante e quando mi giro lui non c’è più.

Poi, lo scorgo in fondo al locale, vicino al jukebox. Inserisce una monetina, schiaccia un pulsante e una musica a me familiare pervade l’aria. Torna verso di me con un sorriso soddisfatto e scuotendo la testa mi dice: “Bello sto posto!” Tracanna una sorsata della birra e iniziamo a parlare scuotendo la testa a tempo di musica. Nel frattempo il locale inizia a riempirsi di curiosi e la gente inizia a ballare sulle note sparate in aria dal jukebox.

Alla fine fa per pagare… “Lascia, lascia… offro io charlie

Prima segnalazione sul Jukebox di 32 in 23! Non potevo che onorarla con un articolo, soprattutto per l’ottimo pezzo che si consiglia e che io consiglio a tutti i lettori. Trattasi di “Can’t stand me now” dei Libertines una band inglese che ha inciso due album prima dello scioglimento e che hanno avuto un buon successo di pubblico e critica.

Gran pezzo sicuramente che mi ricorda l’estate di qualche anno fa. Ottimo, iniziamo bene. Sincermanete speravo in una partecipazione di charlie!🙂

One Comment leave one →
  1. 23 giugno 2007 21:54

    grazie😉 quale onore…sono molto contento, spero apra “nuovi orizzonti” a qualcuno…magari la prossima volta rischierò un po’ di più, questa volta sono andato abbastanza sul sicuro eheh
    ciao ciao

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: