Skip to content

I miei nuovi giocattoli :)

23 giugno 2007

Eh, no! Niente di tecnologico per questa volta!

clave

Cosa sono? Ma come… sono clave da giocoleria!

Ebbene sì, negli ultimi tempi mi è preso il trip della giocoleria🙂

Allora, le 3 palline già le sapevo fare, poi, qualche settimana fa sono andato a Pennabilli dove tutti gli anni si tiene un bel festival di artisti di strada. Un mio caro amico si è comprato le palline e da lì è scattata la molla. Abbiamo iniziato a fare qualche giochetto tra di noi, che poi ho scoperto chiamarsi “passing“… appunto ci passavamo le palline.

Poi un po’ ho imparato a tenere su 4 palline ed ora si parte con le clave. Oggi pomeriggio primo incontro di allenamento… prevedo lividi da tutte le parti entro la sera… ahi ahi.

“…se cadono in testa o sulle dita fanno male, ed inoltre possono danneggiare gli oggetti circostanti. ” da wikipedia

Ed infatti andiamo al parco a provare sennò faccio danni ovunque… mhmm… non escludo di farli anche al parco. Comunque è davvero bello e rilassante…toglie lo stress di dosso e fa sudare un sacco🙂

7 commenti leave one →
  1. 23 giugno 2007 15:58

    grande!

    video!🙂

  2. 23 giugno 2007 16:05

    ehm…. appena riesco a fare qualcosa di decente magari…

    con le palline invece già si potrebbe fare…. vediamo vediamo🙂

  3. 23 giugno 2007 18:05

    🙂

  4. 23 giugno 2007 21:58

    wow…in effetti è lecita la domanda “cosa sono?” nella didascalia sotto la foto…non ci sarei mai arrivato, io me le immaginavo come nei cartoni animati, ma queste sono proprio professionali! fai sul serio allora

  5. 24 giugno 2007 16:32

    @charlie

    beh, la foto è volutamente enigmatica🙂
    A dire il vero sono un modello economico, ma fanno scena😉

  6. Anonimo permalink
    19 luglio 2007 14:20

    MA NON TI VERGOGNI A MOSTRARTI CON QUELLO SCHIFO? SEI LA VERGOGNA DEL MONDO DELLO JUGGLING PENSA AD ANDARE AVANTI CON LE PALLINE +TOSTO, INVECE CHE ADDENTRARTI CON LE CLAVE

  7. 19 luglio 2007 14:52

    Ringrazio Anonimo per l’ottimo intervento, intelligente e discreto che denota una conoscenza approfondita dell’argomento e dell’educazione in genere.

    1) Non mi vergogno assolutamente di “quello schifo”, usando un tuo eufemismo. Perchè dovrei?

    2) Sarò anche la vergogna dello juggling, ma francamente me ne sbatto, e chi se ne frega! E poi tu che ne sai?

    3) Mi fai ridere quando mi dai dei consigli su cosa dovrei fare soprattutto se chi me lo dice usa un tono strafottente come fai tu.

    4) Ho lasciato questo commento solo come avvertimento, non intendo dare spazio a chi offende gratuitamente e senza argomentazioni. Quindi d’ora in avanti commenti senza senso come il tuo verranno immediatamente cancellati.

    ps. ti è rimasto incastrato il CAPS-LOCK mentre scrivevi😉

Lascia un commento

