Skip to content

I Can Collect Popsicle Sticks, You Failed Hobbyist! – The Rest

25 luglio 2008

Cacchio… sono ormai un sacco di mesi che non scrivo più niente… il tempo vola, il lavoro di questi tempi mi ha impegnato molto e con molta soddisfazione, ma non mi ha permesso di stare vicino al blog. Il fatto è che poi, nel tempo libero, dopo un’intera giornata davanti al computer, ho bisogno di uno stacco fisiologico😉

Lunedì parto per la Corsica dove mi aspetta un meritato riposo, ma prima volevo riagganciare il rapporto col blog scrivendo anche solo due righe. Giusto giusto il tempo di consigliare un gruppo scovato su jamendo e che ha inciso un disco davvero splendido. Loro si chiamano “The Rest” sono canadesi e, a mio modo di vedere, hanno scritto un gioiellino!

Eccovi un anteprima dell’album, ricordandovi che il tutto è scaricabile gratuitamente da jamendo… se poi volete fare un’offerta fate vobis😉

Titolo: I Can Collect Popsicle Sticks, You Failed Hobbyist!
Artista: The Rest
Album: Atlantis, Oh Our Saviour
Durata: 4:00
Licenza: http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.5/ca/

A presto🙂

No comments yet

Lascia un commento

