Skip to content

D-Link DSL-G624T… finalmente daap funzionante!

13 dicembre 2008

Ed infine, dopo un aggiornamento firmware anche il mio D-Link DSL-G624T si è degnato di condividere via daap la libreria musicale sul fisso tramite l’access point wireless.

Uff… ora posso ascoltarmi tutta la mia musica dalla sala con il DELL Mini 9… ovviamente attaccato ad un impianto decente (forse è un po’ troppo dire decente)🙂

2 commenti leave one →
  1. Roger permalink
    13 dicembre 2008 21:32

    Oddio, che è successo al blog?
    Così di punto in bianco uno stravolgimento simile?
    Non so se mi piace molto a dire il vero, ma mi sembra comunque molto elegante. Forse mi ci abituerò. Ciao.

  2. 13 dicembre 2008 22:26

    Ciao Roger!
    Beh non so nemmeno io che succede… o meglio sto facendo varie prove perchè avevo voglia di cambiare tema ed ero stufo di tutti i soliti che si vedono in giro… magari domani torni ed è cambiato tutto di nuovo😉

    Comunque intanto ho messo questo tema perchè mi piaceva la sua pulizia, anch’io non ne sono del tutto convinto… vedremo vedremo

Lascia un commento

