Skip to content

Benvenuto ubudogio! :)

27 aprile 2010
tags: , ,

Sto veramente esagerando… ormai il tempo di scrivere sul blog è ridotto ai minimi termini come si può vedere dalla data dell’ultimo post. Mi piacerebbe riprendere a scrivere con un po’ più costanza, ma chissà se voglia e tempo me lo permetteranno.

Negli ultimi tempi le cose per il software libero mi sembra stiano prendendo sempre più “la buona piega” che da tempo mi auspicavo con grandi aperture da parte di grandi aziende come Nokia, Intel, etc… che stanno investendo molto in questa “nuova”  idea di software. Anche Google con il suo Android si sta avvicinando sempre più rapidamente all’iPhone (in certe cose l’ha a mio parere sopravvanzato da un pezzo) e la Apple con le sue chiusure estreme si sta configurando come contr’altare al mondo del software libero e della libertà in generale.

In tutto questo marasma volevo dare il benvenuto ad un nuovo blog di un caro amico che ho contribuito ad avvicinare al fantastico mondo del software libero. Il nome del blog è ubudogio (manca solo ale?😀 ) e è ideato con l’idea di dare una mano a neofiti (ma forse non solo😉 ) che si avvicinano ad Ubuntu e al mondo della libertà informatica in generale.

Dunque, un grande in bocca al lupo a dome e mi raccomando fate un salto a visitare questo nuovo fiammante blog!!

One Comment leave one →
  1. 29 aprile 2010 8:18

    grande Alb, grazie mille…veramente
    a presto

Lascia un commento

